Mobilità internazionale

Le studentesse e gli studenti iscritti al CdL Magistrale in Business Administration possono partecipare al programma Erasmus+, compatibilmente con i requisiti previsti dai singoli accordi bilaterali tra l'Università G. d'Annunzio e le altre università.

Il programma Erasmus + consente di effettuare un soggiorno, di durata compresa tra i 3 e i 12 mesi, presso le università dell’E.U. o extra U.E. convenzionate, al fine di svolgere un’attività di studio equivalente a quella svolta presso il corso di studio. A questo fine, il Corso di Laurea Magistrale in Business Administration prevede l'accesso a numerose convenzioni attive con università estere accreditate. Per il Corso di Studio l’attività di assistenza e tutorato per la mobilità internazionale è svolta dal Prof. Giovanni Pino (E-mail: giovanni.pino@unich.it).


L’università offre inoltre alle sue studentesse e ai suoi studenti la possibilità di partecipare ad iniziative di mobilità internazionale brevi (short term mobility) verso sedi europee ed extraeuropee per partecipare a workshop/seminari internazionali e svolgere attività di ricerca tesi. Si tratta di periodi di mobilità per i quali si prevede un contributo economico a rimborso delle spese sostenute da coloro che partecipano.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram